CORSO_MATTEOTTI_LINGUAGLOSSA_ETNA_LOGO
29/11/2016, 13:09

mutuo, widiba, wise, casa, mutuo online, banca digitale, home banking



Arriva-WISE-il-mutuo-100%-digitale--


 Basta lunghe attese e pile di fogli da firmare,grazie a Widiba il mutuo si richiede online con pochi click!



La rivoluzione nel campo della consulenza e dei mutui? Si chiama WISE ed è la piattaforma lanciata da Widiba.
In pochissimo tempo, la banca online del Monte Paschi di Siena sta trasformando il settore bancario, non solo con prezzi fortemente competitivi, ma con servizi innovativi e tra di loro WISE, il primo mutuo interamente digitale, dalla richiesta con firma digitale all’invio dei documenti al notaio.
Sarà disponibile da dicembre 2016, assicura l’Amministratore delegato di Widiba, Andrea Cardamone. Quali saranno le caratteristiche del mutuo Widiba? Semplicità e velocità innanzitutto: tasso variabile o fisso, una durata massima di 30 anni, finanziamenti fino a 1.000.000 Euro, anche per l’acquisto della seconda casa e la surroga.
Una volta inseriti i dati, l’iter dalla richiesta del mutuo sarà rapidissimo, 5 giorni per avere conferma e 30 giorni per l’erogazione; per tutta la procedura e anche successivamente, i clienti saranno seguiti online da un tutor specializzato in un sito semplice ed intuitivo, potranno disporre di servizio di analisi immobiliare sempre aggiornato utile per tenere sempre sotto controllo nel tempo l’immobile, il prezzo di mercato, il grado di liquidabilità, la volatilità del prezzo e le attività e passività che genera
Con questo nuovo servizio, sarà davvero più facile e veloce verificare la possibilità di ottenere un mutuo e costruire o comprare casa!




1
PUGLISI_PROPERTY_MANAGEMENT_LOGO
Create a website